Skip to main content

Torna il contest per la vetrina più floreale, le vetrine di Cervia e Milano Marittima si sfidano a colpi di like!

Torna anche per l’edizione 2019 di Cervia Città Giardino “Vetrine Fiorite”, il contest che premierà i negozi che allestiranno le vetrine più artistiche a tema floreale, in onore dell’evento che anche quest’anno riveste di petali e fioriture Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.  Un’iniziativa che mira a saldare ancora di più i rapporti col territorio dell’evento internazionale dedicato all’architettura del verde che ogni anno da maggio a settembre è protagonista in città.

Il concorso, organizzato dal Consorzio Cervia Centro e Proloco di Milano Marittima in collaborazione con il Comune di Cervia, fa così sì che non siano più solo i giardini curati dalle oltre 60 delegazioni italiane e straniere a sbocciare, ma che anche i commercianti diventino attori del tripudio floreale.

Un’iniziativa pensata per rendere più accoglienti e colorati anche i luoghi del quotidiano nel mese di maggio, quando i “Maestri” del verde delle oltre 60 realtà internazionali partecipanti alla manifestazione floreale realizzano splendidi giardini nel nostro territorio.

COME PARTECIPARE:

Le partecipazioni sono aperte, basta inviare due foto (in alta risoluzione) della propria vetrina a info@cerviacittagiardino.it. Le votazioni del pubblico, che verranno realizzate tramite i “mi piace” alle foto, saranno aperte fino al 30 giugno, data dopo la quale verrà premiata la vetrina più floreale sulla pagina FB ufficiale di Cervia Città Giardino.

Le foto sono pubblicate in ordine cronologico di ricezione. La partecipazione è gratuita. Il concorso Vetrine Fiorite è organizzato dal Consorzio Cervia Centro e dalla Proloco Milano Marittima in collaborazione con Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore.